top of page

YOURS TRULY

  • Immagine del redattore: Mitch
    Mitch
  • 15 set 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 31 mar 2021

SELF CARE


Ve ne abbiamo già parlato qualche mesa fa sulla nostra pagina di questa band pop-punk australiana Yours Truly che dopo un’anno dal loro EP “Afterglow”, oggi pubblicano il loro primo album in studio dal titolo “Self Care”.


Anticipato dai singoli “Funeral Home” e “Compusre” a mio parere l’intero lavoro è ottimo, si lascia ascoltare più e più volte, soprattutto tracce come “Siamese Souls”, “Undersize” e “Glass House”.



Scoperti un po' per caso su youtube, tramite il singolo che vi consiglio caldamente “High Hopes” di loro mi ha colpito molto il fatto che musicalmente siano molto simili ai Paramore e che ci sono band così giovani che sanno mettersi in gioco in un mercato musicale che ora è più popolato dal genere trap.

Fa onore saper che si ispirano a gruppi così di alto calibro tenendo un loro stile che notiamo nell’album con queste parti di assoli semplici e la batteria che picchia forte.

Punto forte è la voce di Mikaila Delgado, molto particolare e leggera che riesce a dar una forte carica alle canzoni.


Negli ultimi anni l’Australia sta spingendo molti gruppi di questo target che secondo me hanno bisogno di farsi conoscere dal resto del mondo, nonostante il periodo che stiamo passando, speriamo di poterli veder presto nel nostro paese per potervi dare anche una recensione live.



Comentarios


bottom of page