BACK TO THE FUTURE CON I DIRTY HONEY
- Music-Fi
- 24 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 9 mar 2021

California 2020, io e il Prof. OX siamo in un Pub a sorseggiarci una “bella bionda”, dal nulla arriva una ventata di aria fresca e dalla TV compaiono 4 ragazzi in stile pienamente Rock’n Roll… sono i DIRTY HONEY.
Con un riff accattivante ed una voce graffiante, fin dai primi giri ci accorgiamo che qualcosa forse nel mondo del Rock sta cambiando. Il singolo che sta passando è “When I’m Gone” e quando il cantante Marc Labelle cita:
“I’M BURNING THROUGH CASH LIKE A GASOLINE” ci sembra di essere ritornati ai vecchi tempi del: Sesso, Droga e Rock and Roll.
Il loro look che appare nel video è un vero proprio tuffo agli anni 70 e un piccolo paragone ai Gun’s ci viene da farlo, soprattutto guardando il bassista che sembra essere la copia di quel fenomeno di SLASH.
Possiamo dire però che sono stati 3 min di pura libidine e che presto ci porteranno sicuramente ad ascoltare altro di questi ragazzi e, perché no, azzardare che forse li troveremo sicuramente in vetta a molte classifiche, ma ora ci sorge una domanda davanti alle nostre birre mezze vuote:
Riuscirà questa band insieme ai vari Greta Van Fleet & Co. a riportare il mito del rock in auge?
Ai posteri l’ardua sentenza!
STAY ROCK!
Mitch.
Comments